Notizia dell’ultima ora: Una petroliera con un carico di circa 800.000 litri di petrolio industriale è affondata al largo delle Filippine
7 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una petroliera affondata al largo delle Filippine sta causando preoccupazioni per la biodiversità di oltre 20 aree marine protette. La MT Princess Empress ha avuto problemi al motore e ha affondato martedì con un carico di circa 800.000 litri di petrolio industriale. La Guardia Costiera delle Filippine sta cercando di limitare i danni, ma il dipartimento dell’ambiente ha dichiarato che 21 aree marine protette, tra cui praterie di fanerogame, mangrovie e percorsi per le larve dei pesci, potrebbero essere colpite.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.