Notizia dell’ultima ora: Una persona vicina alla famiglia di Schumacher avrebbe scattato alcune foto di nascosto per tentare di venderle
27 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Michael Schumacher, nove anni dopo il terribile incidente sugli sci del dicembre 2013, non trova ancora pace. Una persona molto vicina alla famiglia del pilota tedesco avrebbe scattato alcune foto di nascosto a Schumi e avrebbe tentato di venderle ad una cifra da capogiro, un milione di euro, ai giornali. La vicenda risale a tre anni dopo l’incidente e sarebbe stata scattata nella villa svizzera di Gland. La moglie Corinna avrebbe denunciato l’uomo, la cui identità è sconosciuta. Negli ultimi anni la famiglia del pilota sette volte campione mondiale di Formula 1 ha protetto con grande forza la privacy di Schumi, vige il massimo riserbo sulle sue condizioni fisiche e mentali.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.