Una neonata è stata abbandonata nel parcheggio dell’ospedale di Sesto San Giovanni

Il sindaco: “ti prego, presentati, contattami senza timore perché se il motivo dell’abbandono è legato a problemi economici, come Amministrazione comunale abbiamo predisposto diverse forme di sostegno finanziario”

Una neonata è stata abbandonata nel parcheggio dell'ospedale di Sesto San Giovanni
30 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – È stato registrato un altro caso di neonata abbandonata, questa volta a Milano. La bambina è stata trovata nei giorni scorsi nel parcheggio dell’ospedale di Sesto San Giovanni, dove era stata lasciata da diverse ore. Dopo le cure iniziali fornite dal personale medico, è stata trasferita al Niguarda di Milano.

“Ti invito a presentarti”. Questo è l’appello che il sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto Di Stefano, rivolge attraverso Facebook alla madre della neonata abbandonata nei giorni scorsi fuori dal pronto soccorso dell’ospedale nella città alle porte di Milano.

“La piccola, a cui è stato dato il nome Amelia, grazie all’intervento dei medici e degli infermieri sta bene e non è in pericolo di vita. Voglio fare un appello alla madre che ha compiuto questo gesto: ti prego, presentati, contattami senza timore perché se il motivo dell’abbandono è legato a problemi economici, come Amministrazione comunale abbiamo predisposto diverse forme di sostegno finanziario”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: