Notizia dell’ultima ora: Una madre per un anno ha tormentato la figlia bullizzandola con messaggi anonimi
7 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una madre del Michigan (Stati Uniti) è stata arrestata per aver cyberbullizzato sua figlia per un anno. Kendra Gayle Licari aveva utilizzato una VPN per mascherare la fonte dei messaggi e aveva cercato di dissimulare usando un gergo giovanile. Gli esperti dell’FBI hanno individuato la fonte dei messaggi come il cellulare della donna. Licari ha confessato e ora dovrà comparire in tribunale il 12 gennaio, con la possibilità di essere condannata a fino a 15 anni di carcere.
Il cyberbullismo è un fenomeno in crescita che può avere conseguenze devastanti sulla vittima, soprattutto se il responsabile è qualcuno di cui la persona si fida e con cui ha un legame di parentela. In questo caso, una madre è stata accusata di aver inviato centinaia di messaggi di bullismo online alla sua stessa figlia adolescente.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.