Notizia dell’ultima ora: Schiave in famiglia per 20 anni del marito e padre padrone
7 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una famiglia di 5 donne è stata vittima di schiavitù per 20 anni a causa del marito e padre padrone di 46 anni.
Le donne, comprese la moglie di 22 anni e le loro 4 figlie, sono state sottoposte a violenze, sevizie, minacce di morte e altre angherie da parte dell’uomo. Egli considerava la famiglia come sua proprietà e riteneva di avere il diritto di compiere qualsiasi nefandezza nei loro confronti.
Anche la figlia affetta da una grave malattia è stata costretta a consegnargli i soldi della sua pensione di invalidità per l’acquisto di droga e alcol.
L’uomo aveva anche installato telecamere in casa per tenere sotto controllo ogni movimento e conversazione delle donne.
Il processo contro di lui si aprirà la prossima settimana presso il Tribunale di Milano, con l’accusa di sequestro di persona, abusi sessuali, maltrattamenti, tentato omicidio e estorsione.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.