Notizia dell’ultima ora: Una donna è morta (sotto gli occhi disperati del figlio) dopo 12 ore di attesa nel corridoio dell’ospedale
27 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una donna anziana si è presentata all’ospedale San Giovanni di Dio ad Agrigento per un malore. Le avevano detto che l’avrebbero fatta accomodare su un letto in corridoio finché non sarebbe arrivato il suo turno. La signora ha atteso 12 ore in corridoio, ma non è mai stata ricoverata e le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso. Le indagini hanno evidenziato una carenza di personale medico come motivo di questi casi. L’ASP di Agrigento ha avviato un’indagine interna.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.