Notizia dell’ultima ora: Un pirata della strada ha investito con un suv una ragazza incinta all’ottavo mese ed è scappato
27 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una donna incinta è stata investita a Palermo da un automobilista che poi è fuggito senza prestare soccorso. La gestante e il bimbo che porta in grembo stanno bene. L’incidente sta attualmente sotto indagine. Secondo l’Asaps, nel 2022, primo anno del post emergenza Covid, 307 pedoni sono morti sulle strade italiane, una media di 25 al mese. Questa è una stima preliminare. Tra le vittime ci sono 14 bambini sotto i 18 anni e 116 ultra65enni. L’Osservatorio sottolinea un alto rischio per i pedoni più anziani a causa di minori riflessi, lentezza nei movimenti e percezione del pericolo limitata.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.