Una donna di 44 anni, malata di cancro e incinta, ha rifiutato la chemio per far nascere il suo bambino. Il piccolo è nato ma lei non ce l’ha fatta

Notizia dell’ultima ora: Una donna di 44 anni, malata di cancro e incinta, ha rifiutato la chemio per far nascere il suo bambino. Il piccolo è nato ma lei non ce l’ha fatta

Una donna di 44 anni, malata di cancro e incinta, ha rifiutato la chemio per far nascere il suo bambino. Il piccolo è nato ma lei non ce l'ha fatta
16 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS
La morte di Anna Evgrafova, 44 anni, ha commosso la città di Avezzano. La donna, originaria della Russia e parrucchiera di professione, aveva deciso di non sottoporsi alle cure per un cancro aggressivo, preferendo far nascere il suo terzo figlio senza rischiare di danneggiarlo con la chemioterapia.

Nonostante i medici le avessero sconsigliato di interrompere le cure, Anna aveva scelto di non ascoltarli, ma alla fine la malattia l’ha sconfitta. La mamma è morta all’ospedale di Avezzano, dopo che le sue condizioni erano peggiorate sensibilmente lo scorso agosto.

Il figlio di Anna è nato sei mesi fa e sta bene, ma la mamma ha dovuto affrontare la malattia senza curarsi. La città di Avezzano si stringe intorno alla famiglia di Anna e tanti messaggi di cordoglio sono arrivati sui social, ricordando la sua dolcezza e la sua bellezza.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: