Notizia dell’ultima ora: Una bambina di sei anni è morta a Piacenza per influenza
27 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una bambina di sei anni è morta a Piacenza per le complicanze di un virus influenzale di tipo B. La piccola, di origine rumena, è stata colpita da una miocardite fulminante, che si è manifestata dopo aver contratto l’influenza. La bambina era stata portata al Pronto soccorso pediatrico, ma le sue condizioni sono peggiorate rapidamente e ogni tentativo di trasferirla all’ospedale Niguarda di Milano è risultato vano. La morte della bambina ha causato dolore e shock nella comunità piacentina, dove il padre della piccola è un imprenditore nel campo della logistica e impegnato in politica nel suo paese d’origine. La sindaca di Piacenza, Katia Tarasconi, ha espresso la sua vicinanza alla famiglia della bambina, dicendo di abbracciarli con tutto l’amore che ha, sia in qualità di sindaca che di madre.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.