Una 34enne di Monza ha accoltellato al petto il marito e poi ha chiamato i soccorsi

Notizia dell’ultima ora: Una 34enne di Monza ha accoltellato al petto il marito e poi ha chiamato i soccorsi

Una 34enne di Monza ha accoltellato al petto il marito e poi ha chiamato i soccorsi
2 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Una donna di nazionalità keniota è stata arrestata dai Carabinieri della Stazione di Arcore per tentato omicidio nei confronti del marito. La donna avrebbe colpito il marito con un coltello da cucina al centro del petto, causando una profonda lesione. La vittima è stata trasportata in ospedale ed è fuori pericolo di vita. La donna è stata sottoposta all’acoltest ed è risultata positiva con un tasso alcolico di 2,07 g/l. Dopo l’arresto, è stata trasferita al carcere di Milano San Vittore a disposizione dell’A.G. di Monza.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: