Le auto che procedevano nel giusto senso di marcia hanno rischiato un frontale con i pirati della strada
23 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una ventina di automobilisti hanno imboccato contromano lo svincolo autostradale di Sanremo, bloccato a causa di un mezzo pesante in panne, per uscire dall’Autostrada dei Fiori tra Bordighera e Sanremo. Questa decisione ha creato momenti di panico e pericolo sulla strada.
Dopo aver ricevuto l’allarme da alcuni automobilisti che si sono trovati di fronte ai veicoli contromano, la polizia stradale è intervenuta prontamente. Gli agenti hanno fermato gli automobilisti che procedevano in senso contrario, evitando fortunatamente incidenti gravi.
Al momento, lo svincolo autostradale è stato chiuso per consentire il deflusso dei veicoli e prevenire ulteriori pericoli sulla strada. I conducenti che hanno compiuto questa pericolosa manovra affronteranno pesanti conseguenze per la violazione delle norme stradali e metteranno in pericolo la sicurezza degli altri automobilisti. La polizia sta investigando l’accaduto per adottare eventuali misure di sicurezza supplementari.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.