Una 20ina di automobilisti volevano uscire contromano al casello di Sanremo per aggirare un camion in panne

Le auto che procedevano nel giusto senso di marcia hanno rischiato un frontale con i pirati della strada

Una 20ina di automobilisti volevano uscire contromano al casello di Sanremo per aggirare un camion in panne
23 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Una ventina di automobilisti hanno imboccato contromano lo svincolo autostradale di Sanremo, bloccato a causa di un mezzo pesante in panne, per uscire dall’Autostrada dei Fiori tra Bordighera e Sanremo. Questa decisione ha creato momenti di panico e pericolo sulla strada.

Dopo aver ricevuto l’allarme da alcuni automobilisti che si sono trovati di fronte ai veicoli contromano, la polizia stradale è intervenuta prontamente. Gli agenti hanno fermato gli automobilisti che procedevano in senso contrario, evitando fortunatamente incidenti gravi.

Al momento, lo svincolo autostradale è stato chiuso per consentire il deflusso dei veicoli e prevenire ulteriori pericoli sulla strada. I conducenti che hanno compiuto questa pericolosa manovra affronteranno pesanti conseguenze per la violazione delle norme stradali e metteranno in pericolo la sicurezza degli altri automobilisti. La polizia sta investigando l’accaduto per adottare eventuali misure di sicurezza supplementari.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: