Notizia dell’ultima ora: Un uomo ha disarmato il figlio che minacciava di colpire con un martello l’ex compagna e poi ha utilizzato l’arma contro di lui
19 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Nel weekend, nella zona della Brianza, si è verificata una violenta lite familiare con conseguenze drammatiche. Un uomo di 60 anni ha disarmato il figlio di 37 anni, che minacciava la sua ex compagna, per poi utilizzare l’arma contro di lui. I carabinieri della compagnia di Seregno sono intervenuti tempestivamente, avvertiti dai vicini di casa, e sono riusciti a fermare l’aggressore. Si è appurato che il 37enne stava perseguitando da tempo la sua ex compagna, che vive ancora nello stesso condominio dei genitori. Durante la lite, l’uomo ha preso un martello minacciando di distruggere tutto dopo aver raggiunto l’ex compagna. Il padre, esausto per la situazione, ha preso l’iniziativa di disarmare il figlio e lo ha colpito alla testa. Fortunatamente, il 37enne ha riportato solo una ferita al capo e non versa in pericolo di vita. I carabinieri hanno informato l’autorità giudiziaria sull’accaduto, ma al momento non sono stati presi provvedimenti. Al padre sono state ritirate alcune armi che possedeva legalmente.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.