Un uomo ha aggredito con armi da taglio diversi bambini, di circa 3 anni, questa mattina in un parco vicino al lago di Annecy, in Alta Savoia, in Francia
8 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Questa mattina, in un parco nei pressi del lago di Annecy, in Alta Savoia, Francia, un uomo ha aggredito diversi bambini, di circa tre anni, con armi da taglio. Secondo la France Press, sei bambini sono rimasti feriti, mentre tre di loro versano in gravi condizioni. Una settima persona è stata ferita, ma non è ancora chiaro se si tratti dell’aggressore stesso. L’uomo è stato immediatamente arrestato.
Le autorità hanno riferito che l’aggressore è un richiedente asilo di nazionalità siriana, e non è presente in nessun archivio precedente. Il ministro francese dell’Interno, Gérald Darmanin, ha commentato l’incidente su Twitter: “Diverse persone, tra cui bambini, sono state ferite da un individuo armato di coltello in una piazza di Annecy. L’individuo è stato arrestato grazie alla rapida reazione delle forze dell’ordine”.
Le indagini sono ancora in corso per determinare i motivi dell’aggressione e ulteriori dettagli sull’incidente. Le autorità locali stanno fornendo assistenza e supporto alle vittime e alle loro famiglie. L’area del parco è stata isolata per consentire alle forze dell’ordine di condurre ulteriori rilevamenti.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.