Notizia dell’ultima ora: Un uomo accusato di maltrattamenti ai danni di una bambina di 2 anni è stato condannato grazie alla testimonianza del fratellino della piccola
28 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un uomo di 49 anni è stato condannato per lesioni alla bambina di 2 anni a cui era affidato durante il tragitto verso l’asilo. La denuncia è stata presentata dal fratello della bambina che ha rivelato che l’uomo l’avrebbe maltrattata e picchiata più volte. La vicenda risale al gennaio del 2017 a Bevilacqua, in provincia di Verona, quando l’uomo svolgeva il ruolo di “assistente-scuolabus” e il padre della bambina ha notato delle ecchimosi sul viso della figlia al ritorno dall’asilo. Il preoccupante referto medico ha fatto sospettare una possibile violenza su minore e l’uomo è stato accusato di aver percosso ripetutamente la bambina durante il tragitto. Nonostante il pm avesse chiesto la condanna a 3 anni e 9 mesi di reclusione, alla fine il giudice ha deciso di condannarlo a risarcire la famiglia per 3.500 euro per il solo reato di lesioni. L’uomo ha sempre negato le accuse, ma il fratello della bambina ha rivelato che la sorella avrebbe detto che l’uomo l’avrebbe fatta piangere, le avrebbe stretto la sciarpa e le avrebbe dato dei pugni in testa. Le insegnanti avrebbero poi appreso che l’uomo avrebbe anche “schiacciato la faccia” della bambina sul finestrino durante il tragitto di ritorno.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.