Notizia dell’ultima ora: La Juventus si prepara ad affrontare il terzo processo giudiziario
28 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La Juventus si prepara ad affrontare un altro processo giudiziario, dopo la proroga di 40 giorni e poi di 20 giorni concesse per la chiusura delle indagini sulla “manovra stipendi e manovra agenti”. Domani, con la scadenza del termine, il procuratore federale Giuseppe Chiné firmerà l’avviso di conclusione delle indagini, che porterà molto probabilmente a un processo di primo grado. La Juventus, già impegnata in una battaglia giudiziaria sulle plusvalenze e in un altro processo sulle implicazioni penali dell’inchiesta Prisma, dovrà ora difendersi ancora una volta in tribunale. Non sembra, tuttavia, che le partnership considerate “opache” con altre società saranno incluse nel secondo deferimento e nel processo successivo, poiché le indagini delle procure di 6 diverse città sono ancora in corso. In sostanza, la Juventus affronterà tre processi: il plusvalenze-bis, il “manovre stipendi e agenti” e le “partnership sospette con le società”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.