Un ragazzo di 18 anni è rimasto vittima di un agguato nel centro storico di Alatri, in provincia di Frosinone

Notizia dell’ultima ora: Un ragazzo di 18 anni è rimasto vittima di un agguato nel centro storico di Alatri, in provincia di Frosinone


31 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il 18enne Thomas Bricca di Alatri è deceduto a seguito di una sparatoria nel centro storico della cittadina. È stato trasferito in elicottero a un ospedale di Roma dove è stato dichiarato clinicamente morto. Per la dichiarazione ufficiale della morte cerebrale sarà necessario aspettare 48 ore. Le indagini seguono la pista di un agguato a scopo di vendetta, ma non si esclude che il giovane possa essere stato coinvolto in una faida tra giovanissimi. Secondo testimonianze, ci sarebbe stata una rissa tra due gruppi che ha portato all’agguato. L’ipotesi investigativa è quella di un regolamento di conti.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: