Notizia dell’ultima ora: È morta a 64 anni Lisa Loring, l’attrice che interpretò Mercoledì nella prima serie sulla famiglia Addams
30 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Lisa Loring, nota per aver interpretato il personaggio di Mercoledì Addams nella prima serie televisiva sulla famiglia Addams negli anni ’60, è morta a 64 anni a causa di un ictus. Nata a Kwajalein nelle Isole Marshall e cresciuta nelle Hawaii, ha iniziato la sua carriera da attrice a 6 anni con la famosa serie sulla famiglia Addams. Dopo aver smesso di recitare per diversi anni, ha ripreso a interpretare ruoli minori negli anni ’70 e ’80, tornando anche a interpretare Mercoledì Addams in “Halloween con la famiglia Addams” nel 1977. Il suo ultimo ruolo significativo risale al 1982 nel film “Così gira il mondo”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.