La vicenda è iniziata quando due poliziotti hanno inseguito due ragazzi su un motorino dopo aver notato la loro fuga alla vista degli agenti
7 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – A Palermo, nel quartiere Borgo Vecchio, un agente di polizia è stato accerchiato e picchiato da circa 40 persone per evitare l’arresto di un giovane. La vicenda è iniziata quando due poliziotti hanno inseguito due ragazzi su un motorino dopo aver notato la loro fuga alla vista degli agenti. Durante l’inseguimento, uno dei poliziotti ha cercato di bloccare uno dei giovani, ma è stato circondato dalla folla e aggredito mentre il ragazzo è riuscito a scappare. Il poliziotto è stato successivamente trasportato in ospedale dai sanitari del 118, e si prevede un periodo di guarigione di 40 giorni. Le immagini dei sistemi di videosorveglianza sono state acquisite dai colleghi. Inoltre, è emerso che il motorino utilizzato era stato rubato e successivamente è stato restituito al proprietario. Il sindacato di polizia Coisp ha denunciato l’aggressione, riportando che l’agente è stato colpito ripetutamente al viso, allo stomaco e alle braccia, subendo lesioni tra cui una lussazione della spalla sinistra e un trauma cervicale.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.