Notizia dell’ultima ora: Un poliziotto addetto alle scorte a Londra ha confessato decine di stupri
17 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un agente di polizia britannico in servizio presso l’unità armata che protegge parlamentari e diplomatici stranieri ha ammesso 24 capi d’accusa di stupro e una serie di altri reati sessuali commessi nell’arco di quasi due decenni.
David Carrick, 48 anni, è comparso in tribunale a Londra e si è dichiarato colpevole di quattro accuse di stupro, oltre che di falsa detenzione e aggressione indecente nei confronti di una donna di 40 anni nel 2003. Carrick non ha affrontato alcuna sanzione penale o procedimento disciplinare interno, nonostante la polizia fosse a conoscenza di diverse accuse di stupro, violenza domestica e molestie nei suoi confronti. Il corpo di polizia cui appartiene Carrick, la Metropolitan Police, si è scusato con le sue vittime.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.