Fabrizio Corona condannato per tentato furto in casa a Roma

Notizia dell’ultima ora: Fabrizio Corona condannato per tentato furto in casa a Roma

Fabrizio Corona condannato per tentato furto in casa a Roma
17 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La Cassazione ha confermato la condanna a 1 anno e 10 mesi per Fabrizio Corona, ex fotografo, per tentato furto in un appartamento a Roma. La sentenza si riferisce a un’udienza svoltasi lo scorso 9 novembre e riguarda il concorso in tentato furto in complicità con Nunzio Di Caprio, un ex carabiniere sospeso dal servizio. Il furto, secondo la Cassazione, è stato tentato in collaborazione con altre due persone e sarebbe stato sventato dalla polizia giudiziaria grazie alle intercettazioni telefoniche in corso su una delle utenze cellulari di uno dei complici. La difesa aveva sostenuto la volontaria scelta di desistere dal reato, ma la Cassazione ha confermato le condanne per concorso in tentato furto.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: