Notizia dell’ultima ora: Tira un pugno sul muso di un cammello in un villaggio vacanze: l’animale lo calpesta e lo uccide
27 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un uomo è stato ucciso da un cammello in un villaggio vacanze di Omsk, in Russia. L’animale si è scagliato contro il guardiano del villaggio dopo essere stato colpito con un pugno sul muso. Prima delle percosse, l’animale non aveva mostrato segni di aggressività. L’uomo è stato morso in pieno volto e poi calpestato sotto gli zoccoli. Nonostante il ricovero d’urgenza in ospedale, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Le autorità stanno indagando sulla legalità della detenzione dell’animale e sulle sue condizioni all’interno del villaggio vacanze. L’animale in questione è un cammello battriano, una specie in pericolo di estinzione, spesso impiegato nel settore dell’intrattenimento turistico in Russia. Le condizioni degli animali in questi villaggi vacanze sono spesso oggetto di critica da parte delle associazioni animaliste.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.