Notizia dell’ultima ora: Un piccolo aereo è precipitato in provincia di Caserta: morti padre e figlio
10 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un aereo Piper è precipitato in una zona rurale del comune di Cellole (Caserta), causando la morte di due persone. L’incidente è avvenuto in una zona non abitata e diverse persone hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenute ambulanze del servizio 118, vigili del fuoco e carabinieri. Purtroppo, le due persone a bordo dell’aereo, identificate come padre e figlio, hanno perso la vita a causa dei traumi riportati nell’impatto. Le indagini sono in corso per determinare le cause dell’incidente.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.