Un neonato è morto dopo una circoncisione in casa a Roma: fermate due donne di origini nigeriane

Notizia dell’ultima ora: Un neonato è morto dopo una circoncisione in casa a Roma: fermate due donne di origini nigeriane

Un neonato è morto dopo una circoncisione in casa a Roma: fermate due donne di origini nigeriane
28 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Due donne di origine nigeriana sono state fermate dai carabinieri nell’ambito delle indagini sulla morte di un neonato a causa di una circoncisione effettuata in casa a Roma. Le donne sono accusate di omicidio preterintenzionale aggravato ed esercizio abusivo di una professione, mentre la madre del bambino è indagata per concorso in omicidio preterintenzionale, ma è in stato di libertà. L’indagine dei carabinieri ha raccolto prove gravi sul coinvolgimento delle due donne: la madre del bambino avrebbe chiesto a una di loro di contattare l’amica per eseguire la circoncisione al figlio presso la propria abitazione di Montecompatri.

Le donne sono attualmente detenute presso il carcere di Rebibbia in attesa della convalida dell’arresto. Durante il sequestro, sono stati trovati medicinali, siringhe e una somma di € 4.240, ritenuta provento dell’esercizio abusivo della professione, presso l’abitazione di una delle due fermate. Il neonato era stato portato in ospedale il 24 marzo dalla madre che aveva chiesto aiuto ai carabinieri in strada. Il bambino è morto a causa di una violenta emorragia e i medici del pronto soccorso del policlinico di Tor Vergata non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: