Notizia dell’ultima ora: Un masso è caduto sulla statale in Valle Aurina (Alto Adige) rischiando di colpire un’auto appena passata
25 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un masso è caduto sulla statale in Valle Aurina il 24 aprile, senza causare feriti ma rischiando di colpire un’auto appena passata. La roccia è piombata sulla strada poco prima delle 10 del mattino, all’altezza della stazione a valle dell’impianto di Monte Spico. Le immagini di una telecamera di sorveglianza mostrano come il masso abbia mancato per poco l’auto che transitava. Gli impianti di risalita erano in funzione fino a pochi giorni fa e il parcheggio era affollato. La situazione è sotto controllo e le autorità stanno indagando sulle cause dell’incidente.
Se non vedi il video clicca qui.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.