Cibo scaduto ai bambini della scuola Falcone. La preside arrestata rideva con la bidella: “Gli ho cancellato la data”

Notizia dell’ultima ora: Cibo scaduto ai bambini della scuola Falcone. La preside arrestata rideva con la bidella: “Gli ho cancellato la data”

Cibo scaduto ai bambini della scuola Falcone. La preside arrestata rideva con la bidella: Gli ho cancellato la data
25 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La preside della scuola Falcone di Palermo, Daniela Lo Verde, è stata arrestata insieme al suo vicepreside e ad una dipendente di un negozio di elettronica per peculato e corruzione. Dalle indagini emerge che la Lo Verde scandagliava il cibo della mensa della scuola decidendo cosa destinare agli alunni e cosa invece portare a casa per sé. Inoltre, gli alimenti conservati nella stanza della preside andavano spesso a male, ma le docenti complici cancellavano la scadenza e li servivano comunque agli studenti. L’istituto scolastico era anche fornito esclusivamente dalla dipendente del negozio di elettronica, che riceveva in cambio dei regali dalla dirigente. In un’intercettazione, si sente una bidella che riferisce di aver cancellato la data di scadenza al burro della mensa, mentre il vicepreside e la preside ridono della situazione. La preside Lo Verde è stata arrestata insieme agli altri due indagati dopo le indagini della Procura Europea.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: