Notizia dell’ultima ora: Un jet militare russo ha bombardato per errore la città russa di Belgorod, vicino al confine con l’Ucraina
21 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il ministero della Difesa russo ha annunciato che un suo jet militare ha bombardato per errore la città russa di Belgorod, situata vicino al confine con l’Ucraina. L’attacco ha provocato il ferimento di almeno due donne, danneggiato diversi edifici e automobili, e provocato un grande cratere nel centro della città. Belgorod è una città con una popolazione di circa 370mila abitanti ed è situata a circa 40 km dal confine ucraino. L’aereo militare coinvolto nell’incidente è un Su-34 ed ha sganciato accidentalmente una bomba intorno alle 22:15 ora locale. L’area di Belgorod è stata precedentemente colpita da esplosioni e attacchi.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.