Notizia dell’ultima ora: Il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani (Pd), ha elogiato la “logica del fare” del ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini
21 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani (Pd) elogia il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini: “Lo dico al ministro Salvini con grande rispetto, perché io di lui in questi sei mesi condivido e apprezzo quella logica del fare in cui io mi ritrovo. […] Sulla realtà lucchese con le indicazioni forti che ha dato per le assi stradali, sulla E78 che è il collegamento fra Siena e Grosseto, dove insieme stasera saremo a inaugurare il lotto 9 e sarà importantissimo. Ho visto un piglio che io sposo e mi piace, e quindi su questo sono davvero convinto che con interventi mirati possiamo dare in tempi sufficientemente brevi delle risposte”.
Salvini ha ripubblicato sui social le parole del governatore: “E se lo dice anche il governatore Pd della Toscana vuol dire che stiamo lavorando bene. Avanti sulla strada della concretezza e del buonsenso”
Il leader di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni, ha invece replicato: “Non bastava lo sfrenato entusiasmo di Giani per la scelta del governo sul rigassificatore a Piombino. Ora pure l’elogio, l’apprezzamento e la condivisione dell’azione di governo di Salvini. Sembra di essere su scherzi a parte”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.