Un incendio in un condominio in ristrutturazione a Roma ha causato la morte di una persona

L’incendio sarebbe stato innescato da un’automobile, le cui fiamme hanno fatto esplodere alcune bombole di acetilene presenti nel cantiere


3 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Nel primo pomeriggio di venerdì, un incendio ha colpito un condominio in fase di ristrutturazione nel quartiere di Colli Aniene, nella periferia est di Roma. L’incidente ha causato la morte di almeno una persona, mentre una decina di individui riportano ferite, principalmente ustioni, e un’altra decina ha riportato intossicazione da fumo. Secondo alcune testimonianze, è stato udito un rumore simile a un’esplosione. Secondo quanto riportato dai vigili del fuoco, l’incendio sarebbe stato innescato da un’automobile, le cui fiamme hanno fatto esplodere alcune bombole di acetilene presenti nel cantiere.

Le fiamme si sono propagate su circa sette dei otto piani dell’edificio, generando una densa nube di fumo. Sul luogo sono intervenute ambulanze e vigili del fuoco, che hanno evacuato le persone presenti nell’edificio e fornito assistenza medica a coloro che avevano difficoltà respiratorie. Grazie all’intervento dei vigili del fuoco, che hanno utilizzato autobotti e autoscale, le fiamme sono state quasi completamente domate.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: