Notizia dell’ultima ora: Un calciatore si è dato fuoco davanti a una stazione di polizia: era accusato di terrorismo
11 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un calciatore tunisino di nome Nizar Issaoui si è dato fuoco davanti a una stazione di polizia, dopo essere stato accusato di terrorismo da un fruttivendolo con cui aveva litigato. Il trentacinquenne ha riportato ustioni di terzo grado ma, fortunatamente, non è in pericolo di vita. L’attaccante aveva preannunciato il suo gesto con un post sul suo profilo Facebook, in cui aveva spiegato che lo avrebbe fatto perché era stato accusato ingiustamente. Il governatore di Kairouan ha dichiarato che Issaoui sarà trasferito in un altro ospedale per le cure. Su internet è emerso anche un video in cui si vede il calciatore darsi fuoco davanti alla stazione di polizia di Haffouz. Nizar Issaoui è stato un attaccante di discreta carriera, con esperienze in diverse squadre tunisine. La sua gesta ha suscitato molta commozione in Tunisia e nel mondo del calcio.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.