Notizia dell’ultima ora: Netanyahu: “Israele sotto attacco terroristico, riporteremo la calma”
11 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha dichiarato che Israele “è sotto attacco terroristico”, ma ha assicurato che il governo riporterà la calma e la sicurezza nel Paese. Netanyahu ha accusato il precedente governo di aver “abbassato la guardia” e ha criticato le attuali manifestazioni contro la riforma, sostenendo che hanno consentito al nemico di interpretarle come una mancanza di determinazione da parte di Israele. Il premier ha assicurato che Israele respingerà gli attacchi e batterà i nemici.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.