Notizia dell’ultima ora: Un calciatore di 17 anni degli Allievi regionali della Colicoderviese (Lecco) è stato squalificato per 5 anni per aver rotto il naso all’arbitro
19 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un giovane calciatore di 17 anni degli Allievi regionali della Colicoderviese (Lecco) è stato squalificato per cinque anni dal Giudice sportivo per aver aggredito l’arbitro con tre pugni al volto durante una partita contro la Vertovese a Rovetta lo scorso weekend. Il referto medico ha rilevato una sospetta infrazione delle ossa nasali dell’arbitro. Il Giudice ha emesso la massima severità del provvedimento disciplinare, evidenziando il comportamento violento del calciatore. Il giovane ha inviato una nota il giorno dopo, dichiarando di aver compreso l’errore commesso e che la violenza non risolve nulla, che porterà come insegnamento nella sua vita.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.