Un bimbo è caduto dal balcone mentre i genitori dormivano. La mamma: “Non mi sono accorta di niente”

Notizia dell’ultima ora: Un bimbo è caduto dal balcone mentre i genitori dormivano. La mamma: “Non mi sono accorta di niente”

Un bimbo è caduto dal balcone mentre i genitori dormivano. La mamma: Non mi sono accorta di niente
27 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Tragedia a Roma: un bimbo di 3 anni è precipitato dal secondo piano di uno stabile nel quartiere Alessandrino. La madre del piccolo ha raccontato agli inquirenti di essersi trovata in un’altra stanza quando tutto è accaduto, mentre il padre è stato avvisato dai vicini di casa della terribile caduta. Il bambino è stato trasportato in elisoccorso al Policlinico Gemelli, dove è stato ricoverato in codice rosso a causa del grave trauma cranico riportato nella caduta. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, il piccolo sarebbe uscito sul balcone per salire sui gradini di una scala e precipitare nel vuoto. La prima persona a ritrovare il bambino a terra sul marciapiede che non dava segni di vita è stata una vicina di casa, che ha subito allertato gli altri condomini e i genitori della vittima. Al momento, il bambino è in prognosi riservata nel reparto di Terapia Intensiva Pediatrica, anche se sembra aver mostrato un lieve miglioramento generale.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: