Notizia dell’ultima ora: Un bambino di 5 anni è morto dopo un incidente tra 3 auto a Roma
15 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Tragedia stradale a Casal Palocco, quartiere residenziale tra Roma e Ostia. Un bambino di soli 5 anni, Manuel P., è morto in un incidente in cui è stata coinvolta una Smart guidata dalla madre. La vettura è stata travolta frontalmente da un SUV Lamborghini Urus azzurro che viaggiava a velocità sostenuta sulla corsia opposta. Il piccolo Manuel è deceduto poco dopo il trasporto in ospedale, mentre la madre e la sorellina sono in prognosi riservata. I cinque occupanti del SUV, preso a noleggio in un autosalone di vetture di lusso, sono stati sequestrati insieme ai loro telefoni. Si tratta di giovani appartenenti a un gruppo di Youtube con un notevole seguito e che organizzano sfide online. Il conducente del SUV, un ventenne, è indagato per omicidio stradale. Restano ancora da chiarire alcuni dettagli, come chi fosse al volante della supercar al momento dell’incidente. Le indagini sono in corso.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.