Un alto funzionario cinese è stato rimosso dalle sue posizioni perché visto a passeggio con l’amante

Notizia dell’ultima ora: Un alto funzionario cinese è stato rimosso dalle sue posizioni perché visto a passeggio con l’amante


13 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un alto funzionario della Huanqiu Project Management, una filiale della China National Petroleum Corporation, è stato rimosso dalle sue posizioni dopo che un video che lo mostrava insieme a una collega mentre camminavano per le strade dello shopping di Chengdu è diventato virale sui social media. Si sostiene che la donna sia l’amante di Hu Jiyong, il funzionario coinvolto. La società ha annunciato che Hu è stato rimosso dalle sue posizioni di direttore esecutivo, segretario del Partito e direttore generale della Huanqiu Contracting and Engineering Company. La coppia aveva inizialmente acconsentito a essere fotografata, ma ha chiesto la cancellazione del video dopo lo scoppio dello scandalo. Il caso ha dominato i social media cinesi e la signora Dong, la collega di Hu, sarebbe stata licenziata. La società prenderà ulteriori misure punitive in base ai risultati dell’ispezione. Hu, in quanto membro del Partito Comunista Cinese, ha violato gli obblighi morali, ricevendo quindi una punizione severa in linea con le direttive del Partito sulla condotta morale dei suoi membri.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: