Felice Maniero, boss della Mala del Brenta, è stato rilasciato dopo aver scontato 4 anni per maltrattamenti all’ex compagna

Notizia dell’ultima ora: Felice Maniero, boss della Mala del Brenta, è stato rilasciato dopo aver scontato 4 anni per maltrattamenti all’ex compagna


13 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Felice Maniero, il noto boss della Mala del Brenta, è stato rilasciato dopo aver scontato la sua pena di quattro anni per maltrattamenti violenti nei confronti della sua ex compagna. Maniero, soprannominato “Faccia d’angelo”, non gode più della protezione dello Stato come collaboratore di giustizia, ed è stato coinvolto in numerosi procedimenti giudiziari recentemente. La sua ex compagna, Marta, si è detta preoccupata per il suo futuro e vive nella paura che Maniero possa cercarla. Durante il processo, Marta ha raccontato le violenze subite, comprese prese per il collo, calci, tirate di capelli e un pugno in faccia. Dopo il ricovero ospedaliero, Marta ha vissuto in una struttura protetta per vittime di violenza e successivamente ha lasciato le regioni in cui Maniero godeva di appoggi criminali. Il suo avvocato ha sottolineato che le vittime di violenza sono costrette a ricominciare da zero per allontanarsi da chi le ha perseguitate, ma spesso questo non è sufficiente a restituire loro pace e serenità.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: