Notizia dell’ultima ora: Un aereo da ricognizione della Marina degli Stati Uniti ha attraversato lo Stretto di Taiwan nello spazio aereo internazionale
29 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un aereo da ricognizione della Marina degli Stati Uniti ha attraversato lo Stretto di Taiwan nello spazio aereo internazionale, “operando in conformità con il diritto internazionale”. La Settima Flotta USA ha precisato che con l’iniziativa “gli Stati Uniti sostengono i diritti e le libertà di navigazione di tutte le nazioni” e “l’impegno per un Indo-Pacifico libero e aperto”. La Cina ha risposto duramente, definendo l’azione “provocatoria” e una minaccia alla pace e alla sicurezza. Questo arriva in un momento di crescente tensione tra i due Paesi sulla questione di Taiwan.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.