Silvia Comelli, 42 anni, è stata arrestata per l’omicidio di Stefano Iurigh, 43 anni, avvenuto nella loro abitazione. Ucciso con un paio di forbici e viso sfregiato con l’acido
Nella cittadina di Bicinicco, provincia di Udine, Silvia Comelli, 42 anni di Reana del Rojale, è stata arrestata per l’omicidio di Stefano Iurigh, 43 anni, avvenuto nella loro abitazione. La donna ha ucciso Iurigh durante una lite, utilizzando un paio di forbici e lanciandogli acido muriatico sul volto. Dopo l’aggressione, ha chiamato i soccorsi e successivamente ha confessato il crimine ai carabinieri, ma ha successivamente scelto di rimanere in silenzio.
Inizialmente si era ipotizzato che Iurigh e Comelli fossero marito e moglie, ma ora gli investigatori stanno cercando di chiarire il reale legame tra i due. L’arresto di Silvia Comelli è avvenuto nella tarda serata del 4 maggio, e durante gli interrogatori ha mantenuto un atteggiamento confuso, limitandosi a poche parole e riferendosi a Iurigh come a un amico. Il movente di questo tragico evento non è ancora chiaro, ma non si esclude la possibilità che tra i due ci fosse una relazione sentimentale.
Le indagini sono ora focalizzate sulle circostanze che hanno portato a questo drammatico episodio, con il Nucleo investigativo di Udine e la Compagnia di Palmanova al lavoro sotto la supervisione del sostituto procuratore Andrea Gondolo. La casa dove si è consumato l’omicidio è stata posta sotto sequestro, mentre la comunità locale è sconvolta da questa tragedia.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.