Notizia dell’ultima ora: Ucraina: Onu, finora accertate oltre 7.000 vittime civili
17 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il bilancio delle vittime civili in Ucraina causate dall’invasione delle forze russe è stato reso noto dall’Ufficio dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani (Ohchr) che ha dichiarato che il numero ufficiale di vittime è di 7.031, ma che in realtà il bilancio è “considerevolmente più alto” poiché si tratta solo delle vittime confermate. La maggior parte delle vittime civili registrate è stata causata dall’uso di armi esplosive con effetti ad ampio raggio, tra cui bombardamenti di artiglieria pesante, sistemi missilistici a lancio multiplo, missili e attacchi aerei.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.