Notizia dell’ultima ora: UBS acquisterà Credit Suisse per 3,25 miliardi di dollari per stabilizzare il mercato globale delle banche
20 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – UBS acquista Credit Suisse per 3,25 miliardi di dollari per evitare le gravi conseguenze del crollo di quest’ultima e stabilizzare il mercato globale delle banche. La notizia è stata annunciata dal presidente della confederazione svizzera, Alain Berset, che ha dichiarato che l’acquisto è di grande importanza per la stabilità della finanza internazionale. Negli ultimi giorni, Credit Suisse aveva subito grandi movimenti di borsa dovuti alle preoccupazioni sulla sua solidità finanziaria. L’acquisizione da parte di UBS creerà uno dei più grandi istituti finanziari del mondo e assicurerà la stabilità finanziaria e la protezione dell’economia svizzera.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.