Notizia dell’ultima ora: Trovati documenti segreti negli uffici del centro studi di Joe Biden
10 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti sta esaminando alcuni documenti potenzialmente riservati trovati negli uffici del centro studi di Joe Biden a Washington, chiamato “Penn Biden Center”. La Casa Bianca ha dichiarato che i documenti sono stati trovati a novembre 2020, e sarebbero risalenti all’amministrazione Obama, per cui coperti da segretezza governativa e non avrebbero potuto essere conservati da Biden in un ufficio privato dopo aver lasciato la carica di Vicepresidente. Se fosse confermato che si tratta di documenti riservati, ciò creerebbe un problema politico per Biden, poiché durante la sua campagna elettorale aveva criticato l’ex presidente Trump per aver conservato documenti riservati nella sua villa in Florida.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.