Trieste: le nega i soldi e lei lo sfigura a colpi di guinzaglio

A Trieste, una donna è stata arrestata dopo aver aggredito un anziano di 79 anni con il guinzaglio del suo cane, colpendolo ripetutamente al volto e al corpo perché le aveva negato dei soldi. L’anziano, che ha tentato di scappare è caduto fratturandosi entrambe le caviglie

Trieste: le nega i soldi e lei lo sfigura a colpi di guinzaglio

Una donna, pregiudicata, ha aggredito un anziano di 79 anni, che da tempo ospitava in casa, dopo che lui le aveva negato dei soldi. L’episodio è avvenuto il 19 luglio scorso nell’abitazione dell’anziano, a Trieste.

La donna, che aveva forti difficoltà economiche, aveva ricevuto aiuto dall’anziano in più occasioni e si sarebbe anche offerto di eleggere la propria abitazione come sede dove lei poteva scontare gli arresti domiciliari, ai quali in passato era stata sottoposta. Al diniego dell’uomo di darle denaro, la donna ha afferrato il guinzaglio del cane di lui e lo ha utilizzato come una frusta, colpendolo più volte in varie parti del corpo e anche al volto, trasformato presto in una maschera di sangue.

L’anziano ha cercato di scappare giù per le scale dello stabile ma è caduto e si è fratturato entrambe le caviglie. Le urla e le richieste d’aiuto hanno attirato l’attenzione degli altri condomini del palazzo che hanno chiesto l’intervento della polizia. Gli agenti, ricostruita subito la vicenda, hanno arrestato la donna.

L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno stabilizzato sul posto e poi lo hanno portato all’ospedale di Cattinara. Alcuni giorni dopo, l’anziano è stato operato alle caviglie e dovrebbe essere dimesso nei prossimi giorni.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: