Totti e Ilary, cosa ha detto l’ex marito di Noemi Bocchi a “Non è l’Arena”

Notizia dell’ultima ora: Totti e Ilary, cosa ha detto l’ex marito di Noemi Bocchi a “Non è l’Arena”

Totti e Ilary, cosa ha detto l'ex marito di Noemi Bocchi a Non è l'Arena
16 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS
La prima puntata di Non è l’Arena del 2023, programma domenicale condotto da Massimo Giletti in onda su La7, ha visto come protagonista la burrascosa separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. A tornare sulla discussa vicenda è stato Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, la nuova fiamma del Pupone. In collegamento, Caucci ha svelato dei retroscena e degli aspetti inediti sulla sua passata relazione con Bocchi.

Durante l’intervista, Caucci ha spiegato al conduttore e giornalista Massimo Giletti il motivo per cui ha scelto di parlare e di apparire per la prima volta in televisione: «Ho deciso di parlare perché questa storia è la pagina più nera della mia vita», ha confessato l’uomo con la voce tremante. Ha poi descritto la sua relazione con Bocchi come una persona “molto furba che sa esattamente cosa vuole dalla sua vita e dove vuole arrivare”.

Caucci ha poi negato di aver abbandonato Noemi Bocchi e i due figli dopo la separazione: «Non sono mai venuto meno ai miei doveri, a volte ho pagato cifre più basse ma non ho mai lasciato senza sostentamento la mia ex moglie e i due figli», ha confessato l’uomo negando in seguito tutte le accuse rivolte alla sua persona di maltrattamenti nei confronti dell’ex moglie, che presto se ne discuterà in tribunale.

Infine, Caucci ha lanciato un messaggio all’attuale compagno di Noemi Bocchi, Francesco Totti: «Totti, come la maggior parte delle persone che vivono queste problematiche, secondo me ha fatto un errore sfasciando la sua famiglia. Per la famiglia bisogna combattere sempre, perché andare è la cosa più semplice, rimanere era la cosa più difficile, ma che alla fine avrebbe fatto la differenza».

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: