Notizia dell’ultima ora: Il video del direttore de La Stampa che si scatena sulle note di Raffaella Carrà
16 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Sabato sera, a Roma, è stato un tripudio di divertimento e balli scatenati. Il protagonista di questa serata indimenticabile è stato Massimo Giannini, direttore de “La Stampa”. La serata è iniziata al Jero’, noto locale della Capitale, dove Giannini ha ballato sulle note di Raffaella Carrà e del “Tranqui Funky” degli Articolo 31. Ma il vero spettacolo è stato quando Giannini si è scatenato sulle note di “L’ombelico del mondo” di Jovanotti. La serata non poteva che finire con un gran finale, una performance indimenticabile su “O’ Surdato ‘nnammurato” di Nino D’Angelo.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.