Tenta di rapire una bambina di 3 anni ma viene inseguito e bloccato dalla nonna

L’ha strappata dalle braccia della madre fuori dalla stazione. La donna è rimasta in stato di shock, mentre la nonna ha inseguito il rapitore fino ai binari

Tenta di rapire una bambina di 3 anni ma viene inseguito e bloccato dalla nonna
7 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Momenti di paura si sono vissuti a Ferrara ieri sera quando una bambina di 3 anni è stata quasi rapita da un uomo che l’ha strappata dalle braccia della madre fuori dalla stazione. La giovane madre, una romena di 20 anni, è rimasta in stato di shock, mentre la nonna di 43 anni ha inseguito il rapitore fino ai binari.

Fortunatamente, la coraggiosa nonna è riuscita a bloccare l’uomo, un indiano di 25 anni, mentre cercava di salire su un treno diretto a Venezia. Gridando, la donna ha attirato l’attenzione dei passeggeri, costringendo l’uomo a restituire la bambina prima di fuggire.

La madre e la nonna hanno immediatamente denunciato il tentativo di rapimento ai carabinieri, che hanno avviato un’indagine. Grazie all’identikit fornito dalle due donne, le forze dell’ordine sono riuscite a individuare il 25enne indiano, che è stato riconosciuto dalle vittime e da alcuni testimoni.

L’uomo ha spiegato ai militari in caserma che il rapimento era motivato dal fatto che la bambina non sarebbe stata figlia della donna. L’uomo è stato denunciato per sequestro di persona aggravato dalla presenza di un minore. Al momento sembra che non avesse alcuna conoscenza delle due donne coinvolte nell’episodio.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: