Notizia dell’ultima ora: Tefta Manaj (la donna sopravvissuta alla strage di Torremaggiore) ha detto che il marito ha abusato della figlia
11 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Nella notte del 7 maggio la tranquilla città di Torremaggiore è stata scossa da un duplice omicidio. Taulant Malaj, 45 anni, ha ucciso la figlia 16enne Jessica e il vicino di casa Massimo De Santis, scagliando la sua furia omicida contro la sua stessa famiglia. La moglie Tefta Manaj, che ha riportato diverse ferite da coltello, è sopravvissuta alla brutale aggressione e dal letto di ospedale ha rilasciato un’intervista esclusiva al canale News 24 Albania.
Secondo il racconto della donna, Taulant non stava lavorando quella notte ed era a casa con la sua famiglia. Tefta non ha sentito l’uomo uscire, ma lo ha visto rientrare con un coltello in mano e il figlio di 5 anni tra le braccia. Il 45enne aveva l’intenzione di uccidere il bambino, ma la donna si è gettata per proteggerlo. Invece di fermarsi, Taulant ha continuato ad aggredire la moglie con diverse coltellate.
Tefta ha anche rivelato che l’uomo ha ripreso la scena con il cellulare mentre dava calci e pugnalate con il coltello. La figlia Jessica, che era stata molestata dal padre in passato, è stata uccisa durante l’aggressione. La donna ha dichiarato che Taulant era un mostro che aveva rovinato la vita della figlia e che aveva abusato di lei più volte. Nonostante ciò, Tefta non aveva mai denunciato il marito per vergogna.
L’incontro tra la donna e il figlio è avvenuto questo pomeriggio presso il Policlinico di Foggia, dove Tefta è ricoverata a causa delle ferite inferte dal marito. Il bambino è stato accompagnato dalla sorella della donna e dalla sorella dell’assassino, che ora si prende cura del nipote. Quando la madre ha visto il figlio, si è commossa ed è scoppiata in lacrime, abbracciandolo calorosamente.
Taulant Malaj è stato arrestato subito dopo l’omicidio e si trova in carcere in attesa del processo. La città di Torremaggiore è ancora sotto shock per questo terribile episodio di violenza familiare.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.