Taranto: donna ai domiciliari pubblica sui social foto e video delle sue feste

Una donna di 47 anni di Manduria (Taranto) è stata arrestata dopo aver violato gli arresti domiciliari. Nonostante il divieto, ha partecipato a feste e ha pubblicato foto e video delle sue attività sui social

Taranto: donna ai domiciliari pubblica sui social foto e video delle sue feste

Una donna di 47 anni di Manduria, in provincia di Taranto, è stata arrestata e portata in carcere dopo aver violato gli arresti domiciliari ai quali era sottoposta. Nonostante il divieto, la donna ha partecipato a feste e ha pubblicato foto e video delle sue attività sui social media.

Le indagini della Polizia di Manduria hanno rivelato che la 47enne interagiva sui social con persone diverse dai suoi familiari conviventi, violando così l’ordinanza che le vietava di comunicare con chiunque al di fuori dei suoi parenti e del suo avvocato. Sono stati trovati video che mostravano momenti della sua vita quotidiana, comprese le feste, nonostante il regime degli arresti domiciliari.

Dopo aver monitorato per diversi giorni l’attività sui social della donna, gli agenti hanno raccolto prove che indicavano che la 47enne si era allontanata dal suo domicilio in compagnia di altre persone. Di conseguenza, la Corte d’Appello di Lecce ha disposto il suo trasferimento in carcere.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: