Tajani: “C’è un attacco contro lo Stato italiano portato non solo all’interno dei confini nazionali ma da un’internazionale anarchica contro tutte le sedi diplomatiche del nostro Paese”

Notizia dell’ultima ora: Tajani: “C’è un attacco contro lo Stato italiano portato non solo all’interno dei confini nazionali ma da un’internazionale anarchica contro tutte le sedi diplomatiche del nostro Paese”

Tajani: C'è un attacco contro lo Stato italiano portato non solo all'interno dei confini nazionali ma da un'internazionale anarchica contro tutte le sedi diplomatiche del nostro Paese
4 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, ha dichiarato che il 41 bis non può essere toccato al momento perché bisogna ancora combattere mafia e terrorismo. Ha sottolineato che il 41 bis è uno strumento necessario per la sicurezza dello Stato. Tajani ha parlato anche dell’escalation degli attacchi contro lo Stato italiano e ha dichiarato che bisogna difendere lo Stato di diritto da chi vuole sconfiggere il sistema democratico. Ha anche commentato i manifesti affissi dagli anarchici all’Università La Sapienza di Roma che indicano il capo dello Stato come uno degli “assassini” di Alfredo Cospito, definendo questa situazione “assurda”. Tajani ha parlato durante un evento elettorale di Forza Italia.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: