Notizia dell’ultima ora: Francesco Facchinetti ha rivelato perché è andato a vivere all’estero con la famiglia
4 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Francesco Facchinetti ha lasciato l’Italia e si è trasferito a Lugano, in Svizzera, insieme alla sua famiglia. La sua decisione è stata motivata dal fatto che suo padre, il cantante Roby Facchinetti, è stato vittima di una rapina a mano armata nella sua villa a Bergamo. Francesco si è sfogato dicendo che non si sente più sicuro in Italia, un Paese dove la pressione fiscale è superiore al 60% e non c’è più controllo e ordine. Ha detto che non vuole crescere i suoi figli in un Paese dove non possono essere liberi e dove c’è paura di uscire di casa o di lasciare la famiglia da sola. Ha scelto di portare la sua famiglia in Svizzera anche per la scuola dei figli, il TASIS The American School, il più esclusivo collegio europeo. Ha criticato gli incapaci che hanno governato l’Italia negli ultimi 30 anni e li ha invitati a guardarsi allo specchio e a farsi schifo.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.