8 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – FLASH – Il Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibile, Enrico Giovannini, ha annunciato che verrà trovata una soluzione rapida per i credito in scadenza relativi al Superbonus 110%. Questa misura, che prevede sgravi fiscali per i lavori di ristrutturazione e riqualificazione energetica degli edifici, ha riscontrato un grande successo e una forte adesione da parte dei cittadini italiani. Il Ministro ha sottolineato l’importanza di accelerare il processo di erogazione dei fondi per agevolare la ripresa economica del paese.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.