8 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – FLASH – Il Ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti ha dichiarato che l’Italia ha raggiunto gli obiettivi biennali del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e che ora si entra nella fase di realizzazione delle infrastrutture. Gli investimenti previsti dal PNRR dovrebbero portare ad una crescita economica del 3,6% entro il 2026 e creare 1,4 milioni di posti di lavoro. Il Ministro ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra istituzioni, imprese e società civile per la realizzazione degli investimenti previsti.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.